[Zope-it] (no subject)

vito donati vitodonati@hotmail.com
Mon, 09 Apr 2001 23:40:12 -0000

<P><FONT face="Verdana, Geneva, Arial, Sans-serif" size=2>sono vito e come gia detto sono un superprincipiante.</FONT></P>
<P><FONT face="Verdana, Geneva, Arial, Sans-serif" size=2>spero di non rompere troppo ma da qualche parte devo pure cominciare</FONT></P>
<P><FONT face="Verdana, Geneva, Arial, Sans-serif" size=2>ho capito che una della migliori cose di zope e la sua struttura ad oggetti che ti consente di creare contenuti dinamici.</FONT></P>
<P><FONT face="Verdana, Geneva, Arial, Sans-serif" size=2>la domanda stupida e questa:</FONT></P>
<P><FONT face="Verdana, Geneva, Arial, Sans-serif" size=2>io non ho capito come fare a cambiare il titolo di ciascuna pagina html.&nbsp; creo il mio bell oggetto standard_html_header in cui metto magari anche il mio logo e qualunque cosa sia comune atutte le pagine del mio sito.&nbsp; innanzitutto perche mi dice che non posso creare una var title in quanto gia in uso, io non vedo dove e dove posso assegnargli diversi valori.&nbsp; allora ho creato una variabile che ho chiamato page_title e poi la ho richamata e gli ho assegnato il titolo della pagina.&nbsp; ma se ho tutte le pagine di un sito nello stesso folder come faccio a cambiare il titolo per ciascuna pagina?&nbsp; io allora ho richiamato lo stabdard_html_header e la page_html in ogni pagina e poi ho assegnato un valore diverso per ogni titolo.&nbsp; sono sicuro che qualcosa mi sfugge e questa non e la soluzione</FONT></P>
<P><FONT face="Verdana, Geneva, Arial, Sans-serif" size=2>grazie per la vosta attenzione e perdonatemi se vi faccio perdere tempo con qieste bischerate</FONT></P>