[Zope-it] Re: Piccolo problema di Security per Zope

becks becks77@libero.it
Thu, 19 Apr 2001 20:39:53 +0200 (CEST)

On Thu, 19 Apr 2001, Giuseppe Masili wrote:

> Ho gia' provato a farlo. Ho tolto la visione da Anonimo in corrispondenza del "Access contents information"
>
> risultato il sito non funziona piu'.
> Questo non e' un bugs?

no.
la permission corretta e' quella.
togliendo quella e mettendo view il sito da anonymous "si vede".
ovviamente non andra' tutto cioe' che implica l'
Access contents information

'Access contents information' is the ability to find out what objects
reside in a Folder, use DOM methods, and access properties on DTML
Documents, Folders, Images and Files. Generally finding out about meta
data
and object hierarchy.

becks