[Zope-it] (no subject)

vito donati vitodonati@hotmail.com
Tue, 21 Aug 2001 13:58:15 +0000

Bentornati dalle ferie a tutti (quelli che sono rientrari)!

la notte scorsa sono arrivato quasi al punto di divorziare da zope!
(questa e la storia e ricordate che sono in principiante)
avevo bisogno di creare un piccolo e-commerce per vendere quattro articoli;
ho provato ad importare i prodotti esistenti in zope ma con grandissima
delusione ...
- ho provato EMarket ma non funziona perche mi da sempre un ricorrente
messaggio di errore dicendo che ha problemi con il PTKDemo ... lo ho cercato
dappertutto per toglierlo ma non lo ho trovato
- etailer non ho funzionato, forse problemi di versioni, ho provato con 2.3
e 2.4 ma niente
- zCommerce, una volta scaricato, quando lo cerco nel menu il link mi dice
che e un broken product
dopo una notte in bianco, stavo quasi per piangere, ma poi ho pensato che
non e possibile che fra tutti quelli che usano zope non sia possibile
trovare un zope ecommerce prodotto.

quale prodotto state usando voi?  dove sto sbagliando?  che consigli mi
date.

grazie per il vostro tempo e preziosi consigli

vito

vitodonati@hotmail.com