[Zope-it] non riesco a fare funzionare dtml-tree

Vincenzo Di Somma e.disomma@icube.it
Thu, 20 Sep 2001 17:53:02 +0200

Massimo Morelli wrote:

> Salve a tutti, questo =E8 il mio primo post sulla lista.
> Come si capir=E0 immediatamente sono un novellino.
> Sto facendo i primi test in zope e seguendo i vari manuali.
> Non riesco a fare funzionare dtml-tree, e dire che dovrebbe essere semp=
lice.
>=20
> Inserendo:
>=20
> <dtml-tree>
> <dtml-var id>
> </dtml-tree>
>=20
> [...]

Quella documentazione e` deprecata prova con lo Zope Book
http://www.zope.org/Members/michel/ZB
Ciao, Vincenzo.
--=20
Vincenzo Di Somma - Responsabile Ricerca e Sviluppo - Icube S.r.l.
Sede:   Via Ridolfi 15 - 56124 Pisa (PI), Italia
E-mail: e.disomma@icube.it              WWW: www.icube.it
Tel:    (+39) 050 97 02 07              Fax: (+39) 050 31 36 588