R: [Zope-it] Problemetto urgentello...

Samuela samuela@httconsulting.com
Mon, 3 Jun 2002 22:26:14 +0200

Beh...a volte zope sa fare delle magie.
Ho rinominato acl_users in acl_users_old e poi gli ho rimesso il nome
originale.
Ora tutto funziona! Praticamente si doveva esser perso qualche indice
interno....rinominando si e' ricostruito tutto...e si e'messo a posto!

Massi

-----Messaggio originale-----
Da: zope-it-admin@zope.org [mailto:zope-it-admin@zope.org] Per conto di
TrashMan
Inviato: luned=EC 3 giugno 2002 18.28
A: zope-it@zope.org
Oggetto: [Zope-it] Problemetto urgentello...

Ho bisogno di un'idea per come agire...

Ho installato tempo fa exuserfolder (che ideaccia!!) e...ora non va
piu'!
O meglio i vecchi utenti funzionano regolarmente...ma se ne faccio uno
nuovo...non si logga! lo crea...mette tutte le proprieta'..ma...non si
logga. Ho aggiornato ....ma senza risultato.
Altro problema: le pwd sono criptate. C'e' modo per vederle??=20
A questo punto credo che se nessuno mi aiuta...installo
mysqlusrfolder...e perdero' qualche centinaio di registrazioni....
Con la disperazione subentra anche la pazzia....

Massi