[Zope-it] Cambiare il nome di un prodotto

Giuseppe Masili giuseppe@linux.it
Mon, 7 Apr 2003 16:01:11 +0200

* Monday 07 April 2003, alle 15:48, Fabio Rolando scrive:
> Purtroppo il problema non è il cambiare il nome ad una ZClass ma al
> prodotto che la contiene. Nel prodotto non riesco a trovare nessun Meta
> Type da ridefinire.

Il Meta Type lo trovi dentro la ZClass nell'etichetta Basic, questa
modifica ti permetterà solo di visualizzare un nome diverso dentro la
tendina dei Products.

--
Giuseppe Masili                                        giuseppe@linux.it
Admin Zope Italy                                      http://www.zope.it