[Zope-it] versioni

Pino Silvestre ehigionni@hotmail.com
Tue, 18 Feb 2003 15:23:44 +0000

>container.manage_addProduct['OFSP'].manage_addVersion(id, title)

Ringrazio. Ho iniziato a provare ad usarlo e ho un altro problema.

Ho realizzato questo script in python.

idVersion = 'modifyNews'
container.manage_addProduct['OFSP'].manage_addVersion(idVersion, title="")
version = getattr(container, idVersion)
version.enter(request, response)
idDoc = 'doc'
version.manage_addProduct['OFSP'].manage_addDTMLDocument(idDoc,title="")
doc = getattr(container, idDoc)
content = "Data di oggi " + str(DateTime())
doc.manage_upload(content)
version.leave(request, response)

A questo punto, non avendo fatto ne` save ne` discard, una volta tornato
nell'interfaccia mi aspetterei di trovare il pallino rosso su "doc". Invece
subisce una normale modifica, come se la versione non fosse attiva.
Ho sbagliato qualcosa? Purtroppo non ho praticamente trovato documentazione
ne` esempi che mi possano aiutare.

Grazie, Daniele

MSN Search: la risposta alle tue ricerche online  http://search.msn.it/