[Zope-it] help

Yuri Carrer yurj@alfa.it
Tue, 14 Jan 2003 10:05:17 +0100

Salve,

 sono passato dalla 2.5.1 alla 2.6. A parte il prodotto htmldocument che
è broken ora (nulla di importante), ho un problema più grave.

 Ho sviluppato un product via web sotto 2.5.1, con una ZClass. Portando
il Data.fs del 2.5.1 sotto la nuova installazione del 2.6 mi va tutto,
tranne il product. Non risulta "broken", mi dice che non riesce a
caricare l'oggetto e da come Id una serie di caratteri, tra i quali
alcuni non alfabetici...

 Qualcuno sa cosa possa essere successo e come risolvere il problema?
Siccome è in uso, ho rimesso come prima e funziona.

                                            Yuri