[Zope-it] plone.it experimental

tiziano tiziano@axiastudio.it
06 Jun 2003 10:05:27 +0200

> Lasciamo la risposta a colui che ha proposto.=20
>=20
> Possibilit=C3=A0:
>  1) Creare un view_source come quello di zope.org
>  2) Aprire il manage in *sola* lettura modificando la sicurezza

SCENARIO:

<adel>: tiziano, fammi un ultimo script che prenda tutte le folder dei
members, ecc. ecc. ecc.

<tiziano>: ok, lo sto gi=C3=A0 scrivendo, ancora qualche modifica e lo poss=
spostare nella cartella giusta e far partire.

<pippo>: ma guarda, c'=C3=A8 uno strano script in questa cartella, allora
posso provare a chiamarlo da zope.it, vediamo cosa succede.

<tiziano>: qualcuno ha eseguito il mio script con il percorso di
acquisizione sbagliato, tutte le tue cartelle si sono trasformate in
gif...

;-)