[Zope-it] utenti-permessi

Francesco Ciriaci francesco@reflab.it
Tue, 24 Jun 2003 17:30:22 +0200

On Tuesday 24 June 2003 15:57, Giuseppe Masili wrote:
> * Tuesday 24 June 2003, alle 15:29, valet@virgilio.it scrive:

> portal_types > Folder >  Filter content types?

si, potrebbe essere la soluzione pi=F9 semplice:=20
- crei una home_folder che =E8 un nuovo content_type che pu=F2 contenere =
solo=20
documenti, cartelle o eventi e modifichi il codice che crea la cartella=20
utente quando questo =E8 creato.

modo 2: modificare i workflow, a seconda di che effetto vuoi ottenere su =
tutto=20
il portale.=20

modo 3: sconsigliato! ;)

come dice vincenzo, ci sono sempre molti modi di fare le cose in Zope-CMF=
,=20
bisogna farsi una idea chiara del framework putroppo... e a volte non bas=
ta=20
neanche quella :_)

saluti,
francesco