[Zope-it] Memoria delle autorizzazioni....

Giuseppe Masili giuseppe@linux.it
Fri, 23 May 2003 18:32:07 +0200

* Friday 23 May 2003, alle 14:17, gollum1@freemail.it scrive:
>    Poich~ non riuscivo ad aprire il portale creato con plone
> su un pc di un mio collega, pensando che probabilmente si trattasser
> di un errore di battitura nel path per raggiungere il sito, ho
> provato ad aprirlo come amministratore, e da qui tutto bene,
> il problema ~ che pur facendo il logout rimane sempre come amministratore
> loggato, se anche chiudo e riavvio il browser (in questo caso
> era IE) automaticamente si logga come amministratore... comportamento
> molto strano, visto che sul mio ogni volta che apro la pagina
> mi chiede l'autenticazione...

> [...]

IE? :)

Teoricamente se chiudi e riavvi il browser dovrebbe funzionare...
Il Logout lo fai da Plone o dalla ZMI?

--
Giuseppe Masili                                        giuseppe@linux.it
Admin Zope Italy                                      http://www.zope.it